Savona, albero crolla e sfonda il parabrezza di un'auto della polizia locale
di Redazione
È successo nel tratto della provinciale 29 di Cadibona, gli agenti a bordo non sono rimasti feriti. Strada momentaneamente chiusa
Due agenti della polizia locale di Savona, intervenuti per la messa in sicurezza di un tratto della provinciale 29 di Cadibona per la caduta di un albero quando un altro albero si è abbattuto sull'auto di servizio sfondando il parabrezza. Il vicecomandante Luciano Angeleri e un collega che erano a bordo non sono rimasti feriti.
La provinciale è stata momentaneamente chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici della Provincia e i volontari della Protezione Civile per mettere in sicurezza l'area.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
