Savona, albero crolla e sfonda il parabrezza di un'auto della polizia locale
di Redazione
È successo nel tratto della provinciale 29 di Cadibona, gli agenti a bordo non sono rimasti feriti. Strada momentaneamente chiusa
Due agenti della polizia locale di Savona, intervenuti per la messa in sicurezza di un tratto della provinciale 29 di Cadibona per la caduta di un albero quando un altro albero si è abbattuto sull'auto di servizio sfondando il parabrezza. Il vicecomandante Luciano Angeleri e un collega che erano a bordo non sono rimasti feriti.
La provinciale è stata momentaneamente chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici della Provincia e i volontari della Protezione Civile per mettere in sicurezza l'area.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Parco delle Mura, cittadini contro il taglio degli alberi: “Non sono pericolanti, fermatevi”
08/11/2025
di Carlotta Nicoletti
Licenza di morire”, un libro che sfida il tabù della morte: incontro con il professor Paolo Becchi
08/11/2025
di Anna Li Vigni
Le Bandiere Istituzionali sventolano al Coronata Campus: segno di unità e comunità
08/11/2025
di Anna Li Vigni
Branduardi ricoverato, annullato e rinviato il concerto di domenica 9 a Roma
08/11/2025
di Redazione
“Zampattiva - Quinto Dog Fest”: a Quinto una domenica dedicata ai nostri amici a quattro zampe
08/11/2025
di Anna Li Vigni
