Sarzana: denuncia violenze subite dalla figlia e fa arrestare il compagno
di Redazione
La donna aveva subito in silenzio le angherie, fino all'intervento della madre
I carabinieri di Sarzana hanno arrestato un 36enne italiano accusato di aver segregato la compagna trentenne in casa, sottoponendola a vessazioni, percosse e lesioni, umiliazioni verbali e minacce di morte. E' stata la donna a raccontare tutto alla madre, che si è recata alla stazione dei carabinieri della Val di Magra mettendo in moto le indagini dell'Arma.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la donna era andata a convivere con l'uomo da alcuni mesi. I maltrattamenti sarebbero andati avanti dall'aprile scorso. I militari, vista la gravità della situazione, hanno rapidamente raccolto tutti gli elementi per ricostruire il quadro indiziario e, nel frattempo, sono intervenuti nell'abitazione accompagnando poi la donna in una località protetta.
Raccolta la denuncia della trentenne e informata la Procura è scattata la misura restrittiva e l'uomo è stato portato in carcere alla Spezia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
