Santo Stefano Magra, vandalizzato circolo Pd. Natale: "Gesto grave e inaccettabile"
di Redazione
"Questi comportamenti vigliacchi e deplorevoli feriscono una comunità, che noi difendiamo, e colpiscono un presidio di democrazia"
"Questa notte è stato imbrattato con degli escrementi il circolo PD di Santo Stefano Magra, un atto che condanno con forza e che rappresenta un attacco non solo al Partito Democratico, ma anche all'attività che il circolo sta portando avanti. Questi comportamenti vigliacchi e deplorevoli feriscono una comunità, che noi difendiamo, e colpiscono un presidio di democrazia. Il Partito Democratico manifesta la propria solidarietà al circolo e all'amministrazione comunale di Santo Stefano Magra che questa mattina si è svegliata colpita da un'azione estremamente grave e inaccettabile. Ribadiamo la nostra azione politica nel rispetto di tutte le idee e consci che non saranno questi comportamenti meschini a intimidirci o fermarci". Lo denuncia in una nota Davide Natale segretario PD Liguria.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto