Santo Stefano Magra, vandalizzato circolo Pd. Natale: "Gesto grave e inaccettabile"
di Redazione
"Questi comportamenti vigliacchi e deplorevoli feriscono una comunità, che noi difendiamo, e colpiscono un presidio di democrazia"
"Questa notte è stato imbrattato con degli escrementi il circolo PD di Santo Stefano Magra, un atto che condanno con forza e che rappresenta un attacco non solo al Partito Democratico, ma anche all'attività che il circolo sta portando avanti. Questi comportamenti vigliacchi e deplorevoli feriscono una comunità, che noi difendiamo, e colpiscono un presidio di democrazia. Il Partito Democratico manifesta la propria solidarietà al circolo e all'amministrazione comunale di Santo Stefano Magra che questa mattina si è svegliata colpita da un'azione estremamente grave e inaccettabile. Ribadiamo la nostra azione politica nel rispetto di tutte le idee e consci che non saranno questi comportamenti meschini a intimidirci o fermarci". Lo denuncia in una nota Davide Natale segretario PD Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
