Santa Margherita, vietato il fumo in spiaggia e l’alcol da asporto dopo le 20
di Alessandro Bacci
Ecco i nuovi provvedimenti validi fino al 31 agosto. Donadoni: "La convivenza tra divertimento e rispetto è alla base dell'accoglienza"

Scattano stasera e dureranno al 31 agosto 2021 i provvedimenti in tema di decoro, sicurezza e ambiente a Santa Margherita Ligure. Anche quest'anno vietato fumare sulle spiagge libere, libere attrezzate, stabilimenti balneari. Sarà possibile farlo solo in apposite aree dedicate. Niente bivacchi o accattonaggi molesti nel centro storico e niente bevande alcoliche da asporto su tutto il territorio comunale dalle 20 alle 7, musica nei locali fino alle 1:30 al venerdì e sabato e fino a 00:30 da domenica a giovedì.
"Dopo aver incontrato i rappresentanti degli esercenti e le forze dell'ordine - ha detto il sindaco Paolo Donadoni - confermiamo i provvedimenti estivi ormai consolidati. La convivenza tra divertimento e rispetto è alla base dell'accoglienza di Santa Margherita Ligure che, anche grazie alla capacità e all'attrattività dei nostri locali, continua a essere una delle mete più gettonate".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genova, architetti: Francesca Salvarani nuova presidente Ordine
10/04/2025
di Stefano Rissetto


Genova celebra i 173 anni della Polizia tra numeri, testimonianze e impegno
10/04/2025
di Matteo Cantile

Genova, Robot Valley 2025: intelligenza artificiale e robotica nell’arte a Villa Bombrini
10/04/2025
di Anna Li Vigni

A Scignoria! l'evoluzione della musica ligure con l'intelligenza artificiale
10/04/2025
di Gilberto Volpara