Santa Margherita, torna "Santa in Love": il concorso che premia gli scatti degli innamorati

di Marco Innocenti

1 min

Le foto saranno pubblicate sui profili social del Comune e votate dagli utenti: ai primi tre classificati una cena per due persone in un ristorante della zona

Santa Margherita, torna "Santa in Love": il concorso che premia gli scatti degli innamorati

Torna anche quest'anno "Santa in Love", il concorso organizzato dal comune di Santa Margherita in collaborazione con Ascom Santa Margherita Ligure - Portofino e Consorzio Marittimo del Tigullio per celebrare l'amore, in occasione della festa di San Valentino. Basterà inviare la foto di un luogo del cuore, di un ricordo, di una prima fiamma o semplicemente della propria anima gemella. L'unico vincolo è che lo scatto sia effettuato sul territorio di Santa Margherita. Per il resto, spazio alla fantasia degli innamorati: si può inviare un selfie oppure lo scorcio di un luogo del cuore, un bacio oppure il dettaglio di uno sguardo, accompagnate però da una breve spiegazione.

La partecipazione al concorso è gratuita e le foto andranno inviate, entro il 14 febbraio, via mail a comunicazione@comunesml.it oppure via whatsapp al 337 103 1149. Le foto saranno pubblicate sui profili social del Comune e verranno votate dagli utenti. Al primo classificato andrà una cena per due persone al ristorante La Cambusa; al secondo classificato andrà una cena per due persone al ristorante Tymus; al terzo classificato andrà un viaggio in battello alle Cinque Terre per due persone. La premiazione si terrà a Villa Durazzo.