Santa Margherita Ligure, 47enne minaccia e violenta la moglie per 20 anni: arrestato
di Redazione
I carabinieri hanno attivato il codice rosso e la Procura ha aperto un fascicolo: l'uomo era già in carcere per altri reati
Vessazioni, minacce, botte e persino violenza sessuale: queste le accuse che una cittadina romena di 40 anni ha rivolto all'ex marito, un suo concittadino di 47 anni che si trova già in carcere a Pontedecimo per altri reati. La denuncia presentata dalla donna ai carabinieri di Santa Margherita Ligure riguarda fatti avvenuti nell'arco di 20 anni e negli ultimi tempi a più riprese nell' abitazione di Tribogna anche davanti ai figli. I carabinieri hanno attivato il codice rosso e la Procura ha aperto un fascicolo. All'uomo è stata notificata in carcere l'ordinanza di arresto e la previsione delle restrizioni previste dalla legge contro la violenza di genere, in particolare l' obbligo di indossare il braccialetto elettronico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Marinella di Nervi torna all’asta: terzo tentativo con nuovo ribasso del prezzo
12/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguri all’estero che ritornano: Senesi: "Tornata per opportunità concreta".Ferrando: "Qui la qualità della vita è alta"
12/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Corsica visibile dal monte di Portofino grazie all’effetto “Fata Morgana”
12/01/2026
di R.C.
