Sanremo, oltre 100mila controlli ai varchi della "zona rossa" intorno al teatro Ariston
di Redazione
Impiegate oltre 300 unità di polizia inclusi i reparti della scientifica, degli artificieri, dei cinofili e dell'antiterrorismo
Sono stati oltre centomila i controlli ai varchi della "zona rossa", attorno al teatro Ariston, durante l'appena concluso 73/o Festival di Sanremo. Questo il bilancio della questura di Imperia. Sono state, inoltre, impiegate circa 300 unità con reparti di polizia scientifica, artificieri, cinofili, reparti prevenzione crimine e unità operative di primo intervento antiterrorismo. Controlli anche sui treni. La polizia postale con il Centro operativo sicurezza cibernetica, inoltre, ha rilevato e messo in sicurezza diverse vulnerabilità su alcuni sistemi informatici che avrebbero potuto creare delle criticità alla manifestazione. Da segnalare anche la partecipazione di circa 350 studenti al docufilm contro il cyberbullismo 'Senza Rete' presentato al teatro Ariston.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
