Sanremo, oltre 100mila controlli ai varchi della "zona rossa" intorno al teatro Ariston
di Redazione
Impiegate oltre 300 unità di polizia inclusi i reparti della scientifica, degli artificieri, dei cinofili e dell'antiterrorismo
Sono stati oltre centomila i controlli ai varchi della "zona rossa", attorno al teatro Ariston, durante l'appena concluso 73/o Festival di Sanremo. Questo il bilancio della questura di Imperia. Sono state, inoltre, impiegate circa 300 unità con reparti di polizia scientifica, artificieri, cinofili, reparti prevenzione crimine e unità operative di primo intervento antiterrorismo. Controlli anche sui treni. La polizia postale con il Centro operativo sicurezza cibernetica, inoltre, ha rilevato e messo in sicurezza diverse vulnerabilità su alcuni sistemi informatici che avrebbero potuto creare delle criticità alla manifestazione. Da segnalare anche la partecipazione di circa 350 studenti al docufilm contro il cyberbullismo 'Senza Rete' presentato al teatro Ariston.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
