Sanremo, incendio in una sartoria: intossicata e ustionata la titolare
di Marco Innocenti
Le fiamme hanno danneggiato anche la tabaccheria adiacente. L'origine del fuoco sarebbe da ricercare in un corto circuito dell'impianto elettrico

Un incendio si è propagato nelle prime ore del pomeriggio di oggi all'interno di una sartoria di Corso Imperatrice a Sanremo. A causare le fiamme, con ogni probabilità, un improvviso corto circuito nell'impianto elettrico del negozio. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso che hanno prestato le cure del caso alla titolare della sartoria, rimasta intossicata dai fumi dell'incendio che, nel frattempo, aveva iniziato ad attaccare anche la vicina tabaccheria. La donna è stata trasferita in ospedale per accertamenti. Qui la donna è stata visitata e poi trasferita al Centro Grandi Ustionati di Villa Scassi a Sampierdarena.
All'arrivo dei vigili del fuoco è stato necessario chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia fino al termine delle operazioni di spegnimento e bonifica dei due locali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile