Sanremo, auto fuori strada a Bussana Vecchia: precipitata per sei metri, soccorsi in azione
di E.L.M
Due persone coscienti dopo l’incidente, intervento in corso con Vigili del Fuoco, soccorso alpino e mezzi di emergenza
Grave incidente nel pomeriggio a Bussana Vecchia, frazione di Sanremo, dove un’auto è uscita di strada ed è precipitata per circa sei metri. A bordo del veicolo si trovavano due persone, entrambe coscienti al momento dell’arrivo dei soccorsi.
INTERVENTO - Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, il soccorso alpino e un’ambulanza Alfa per prestare le prime cure agli occupanti. L’intervento è ancora in corso e non si conoscono al momento le cause precise dell’uscita di strada.
DINAMICA - L’auto è finita fuori carreggiata in un punto impervio, rendendo necessario l’intervento delle squadre specializzate per il recupero del mezzo e la messa in sicurezza dell’area.
CONDIZIONI - Le due persone a bordo, nonostante la caduta, risultano coscienti e stanno ricevendo le cure del personale sanitario. Non è ancora chiaro se abbiano riportato traumi gravi. Le operazioni di soccorso sono in corso e la viabilità nella zona potrebbe subire rallentamenti per permettere l’intervento dei mezzi di emergenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ventimiglia, ragazzo in gravi condizioni dopo una coltellata all'addome
03/08/2025
di Redazione
Hashish nello spezzatino del compagno detenuto, scoperta e denunciata a Sanremo
28/05/2025
di E.L.M
Controlli in un ex albergo a Sanremo, trovati irregolari con precedenti
23/05/2025
di E.L.M
