Sanremo, assistente capo della polizia arrestato per corruzione e spaccio di droga
di Marco Innocenti
Dalle indagini è emerso il coinvolgimento di altre 3 persone, per le quali il gip ha già disposto le misure cautelari per reati legate agli stupefacenti
Un assistente capo della Polizia, Christian Borea, 46 anni, in servizio al commissariato di Sanremo, è agli arresti domiciliari perché accusato di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e concorso in attività di spaccio di sostanza stupefacente. L'attività di indagine è stata condotta dalla squadra mobile della Questura di Imperia.
Il provvedimento è stato preso al termine di una complessa indagine condotta con il costante raccordo tra la Procura di Imperia e la Polizia di Stato, nel corso della quale è stato accertato anche il coinvolgimento di altre tre persone, già raggiunte da misure cautelari disposte dal gip, sempre in relazione ai reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
