Sanremo, 50enne trovata cadavere in casa: era morta da due mesi
di Redazione
Sono stati alcuni vicini che, non avendo più notizie, hanno allertato i soccorsi. Da quanto si apprende la donna viveva da sola
Una donna di 50 anni è stata trovata morta in casa, la notte scorsa, nel suo appartamento in zona Foce, a Sanremo. Il decesso risale a circa due mesi fa, sono stati alcuni vicini, non avendo più sue notizie, ad allertare i soccorsi. Da quanto si apprende la donna viveva da sola.
Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sembra però probabile il decesso per cause naturali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
