Piogge e rovesci sul centro-Ponente, venti moderati e mare mosso sulla costa
di red. telenord
Precipitazioni anche intense in arrivo nella notte, temperature in calo nei valori massimi e umidità elevata su tutta la regione
Cielo coperto e precipitazioni diffuse interesseranno il centro-Ponente della Liguria, con piogge anche a carattere di rovescio o temporale nella notte. Le condizioni meteo saranno accompagnate da venti moderati e mare mosso o molto mosso lungo la costa.
Temperature – I valori minimi sono previsti in aumento, mentre le massime subiranno un calo rispetto ai giorni precedenti.
Umidità – L’umidità atmosferica si manterrà su livelli prossimi alla saturazione, contribuendo a un clima particolarmente instabile.
Venti – I venti soffieranno prevalentemente dai quadranti orientali o saranno di direzione variabile, con intensità generalmente moderata.
Mare – Il moto ondoso sarà in aumento, con condizioni del mare che varieranno da mosso a molto mosso, specie nelle ore centrali della giornata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, quasi 3 milioni di euro alla Regione per contrastare la violenza di genere
05/02/2026
di Redazione
Piante in classe: al via la seconda fase del progetto “Natura in Aula” nei licei genovesi
05/02/2026
di Redazione
Tassa d'imbarco: ricorso al TAR delle compagnie armatoriali
05/02/2026
di R.C.
Valle Scrivia, i sindaci chiedono supporto per combattere furti e truffe
05/02/2026
di c.b.
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
