Piogge e rovesci sul centro-Ponente, venti moderati e mare mosso sulla costa
di red. telenord
Precipitazioni anche intense in arrivo nella notte, temperature in calo nei valori massimi e umidità elevata su tutta la regione
Cielo coperto e precipitazioni diffuse interesseranno il centro-Ponente della Liguria, con piogge anche a carattere di rovescio o temporale nella notte. Le condizioni meteo saranno accompagnate da venti moderati e mare mosso o molto mosso lungo la costa.
Temperature – I valori minimi sono previsti in aumento, mentre le massime subiranno un calo rispetto ai giorni precedenti.
Umidità – L’umidità atmosferica si manterrà su livelli prossimi alla saturazione, contribuendo a un clima particolarmente instabile.
Venti – I venti soffieranno prevalentemente dai quadranti orientali o saranno di direzione variabile, con intensità generalmente moderata.
Mare – Il moto ondoso sarà in aumento, con condizioni del mare che varieranno da mosso a molto mosso, specie nelle ore centrali della giornata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Stasera i faccia a faccia dei candidati sindaci d'entroterra, Scignoria! torna domani sera dalle 20.30
21/05/2026
di Gilberto Volpara
Festa dello Sport, da venerdì a domenica 135 discipline da provare al Porto Antico
21/05/2026
di Redazione
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Danilo Scala
21/05/2026
di Roberto Rasia
Boccadasse, divieto temporaneo di balneazione a causa di inquinamento fognario
21/05/2026
di Redazione
Tragedia a Cadimare: 25enne trovato morto sulla spiaggetta di piazza dei Pescatori
20/05/2026
di Redazione
Porto Aperto, 25 anni con le scuole: oltre 600 studenti scoprono il terminal di Multedo
20/05/2026
di Carlotta Nicoletti

