Sanità, Paita (IV): "Nuovo Galliera necessario, chi si oppone danneggia i cittadini liguri"
di Stefano Rissetto
"A me interessa che i genovesi abbiano nuove strutture in cui curarsi e essere trattati con dignità e rispetto"
"Il Galliera è un patrimonio di Genova e della Liguria, una eccellenza nazionale e un ospedale necessario alla città, che ha un enorme bisogno di nuove strutture ospedaliere. Chi si oppone alla sua realizzazione fa un danno alla sanità ligure e ai cittadini". Lo dice in una nota la senatrice Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia viva.
"Recentemente - aggiunge - ho incontrato il Presidente di Confindustria Liguria e vice presidente dell'ente ospedali Giuseppe Zampini, che mi ha illustrato lo stato dell'arte dell'iter del nuovo Galliera. Ringrazio la curia per la dedizione ai temi sanitari e sociali".
"A me interessa che i genovesi abbiano nuove strutture in cui curarsi e essere trattati con dignità e rispetto", conclude la Paita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
