Sanac, l'onorevole Cavo a Telenord: "Il governo conferma: nessuno spacchettamento e manifestazione d'interesse per tutti e quattro gli stabilimenti"
di Edoardo Cozza
La deputata di Noi Moderati e coordinatrice della Lista Toti in Liguria è vicepresidente della commissione Attività Produttive alla Camera
"Oggi ho portato un'interrogazione sulla situazione della Sanac e ho avuto dal sottosegretario Bitonci la conferma dell'esistenza di una manifestazione d'interesse, che ovviamente dovrà concretizzarsi nell'acquisto e in altre garanzie. Ma abbiamo la certezza che la trattativa riguarda tutti e quattro gli stabilimenti e non è previsto alcuno spacchettamento dell'azienda". Così l'onorevole Ilaria Cavo, vicepresidente della commissione Attività Produttive alla Camera e coordinatrice ligure della Lista Toti, nel corso di un'intervista a Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lupi (Noi Moderati): "Nessun governo insieme a Vannacci". E resta in campo come sindaco di Milano
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Cirio (presidente Regione Piemonte): "Ecco perchè voglio un posto nel comitato portuale ligure"
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Comune Genova, a Pontedecimo e S.Quirico quarta 'passeggiata urbanistica'
19/09/2026
di R.P.
Addio al bollo auto nel 2027, il nodo coperture e ristori alle agenzie. Bagnasco e Cavo: "Polemiche fuori luogo"
18/09/2026
di Maria Mantero

