San Valentino, pubblicate oltre mille foto per il concorso lanciato dal Comune "#TiAmoGenova"
di Gaia Cifone
Il contest di San Valentino, organizzato dal Comune, si è concluso venerdì 12 febbraio e sono arrivate oltre mille foto contrassegnate dall'hashtag #TiAmoGenova
Dal 1 febbraio sono state pubblicate su social network, Facebook e Instagram, oltre mille foto contrassegnate dall'hashtag #tiamogenova e hanno così partecipato al contest di San Valentino, "Ti amo Genova" organizzato dal Comune per promuovere le bellezze e le delizie della città, con l'obiettivo di condividere con i cittadini i momenti più belli delle loro storie d'amore. Fino al 12 febbraio è stato possibile partecipare al contest, pubblicando, sui social, foto di luoghi che vi hanno fatto innamorare di Genova, o scatti di scorci, tramonti, e borghi che, invece, vi hanno fatto innamorare a Genova, con la complicità della sua storia affascinante, del suo mare e dei panorami da togliere il fiato. E c'è stato spazio anche per i sapori e profumi della città, perché il contest prevedeva che, a far accendere la miccia dell'amore, potesse essere anche un piatto, o un cibo: un sorso di vino locale immortalato in un calice, o un boccone prelibato che racchiudesse insieme storia e tradizione. Il Contest si è chiuso lo scorso 12 febbraio e le foto più belle sono state selezionate e raccolte per comporre un video che l'amministrazione ha diffuso su tutti i suoi canali istituzionali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
