Sampdoria, Verre: "Speriamo di chiudere la stagione con due vittorie come all'andata"
di Maria Grazia Barile
"Mi mancava segnare, ma fa piacere tornare a farlo. Con lo Spezia abbiamo dato prova di carattere reagendo due volte"
Con lo Spezia ha segnato il terzo gol in campionato, ribadendo in rete il palo di Gabbiadini. Valerio Verre, protagonista di una stagione luci ed ombre, ne ha parlato a fine partita: "Mi mancava segnare, ma fa piacere tornare a farlo. Abbiamo reagito due volte, dando prova di carattere. Il mister ci aveva detto di pensare a noi e ai 52 punti, lo abbiamo fatto. Peccato non aver vinto in casa, ma la prestazione è stata buona. Ora pensiamo a domenica. Siamo entrati concentrati, facendo però qualche sbaglio all’inizio. Poi abbiamo inquadrato la partita, giocando bene sulle seconde palle. Speriamo di chiudere con due vittorie come all’andata, diamo il massimo per chiudere bene".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

