Sampdoria, un palco in piazza De Ferrari: mercoledì sarà esposta la coppa dello Scudetto
di Alessandro Bacci
Un regalo della società a tutti i tifosi che avranno la possibilità di vedere da vicino il trofeo alzato nel 1991 dai blucerchiati

Ci siamo, mercoledì inizieranno i festeggiamenti per i 30 anni dello Scudetto conquistato dalla Sampdoria. L'intera città si colorerà di blucerchiato: dalle vie del centro fino allo stadio Ferraris. La società vuole ricordare l'impresa del 1991 in grande stile. La giornata di domani potrebbe riservare ancora sorprese per i tifosi, intanto in queste ore è in corso il montaggio di un palco in piazza De Ferrari. Mercoledì nel cuore di Genova sarà esposta la coppa alzata dagli eroi blucerchiati in quel caldo pomeriggio di maggio del 1991. Per la prima volta il trofeo sarà esposto in pubblico dopo essere rimasto in bacheca per tutti questi anni.
Oltre alle iniziative della società, attivissima anche sui social, i tifosi si riuniranno alle 19 a Sampierdarena in piazza Vittorio Veneto. Telenord seguirà l'evento con collegamenti e immagini nelle due edizioni di Tgn Calcio alle 12.30 e alle 19.10 per proseguire con una puntata speciale di Forever Samp alle 21 dedicata alla storica impresa blucerchiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio