Sampdoria, Thorsby: "Il passo che sto compiendo era il mio sogno, sono curioso di misurarmi in Italia"
di Maria Grazia Barile
33 sec
Il centrocampista 23enne arriva dall'Heerenveen
Morten Thorsby si racconta al sito feanonline.nl in vista del suo arrivo alla Sampdoria.
Il 23enne centrocampista norvegese parla degli ultimi difficili mesi all'Heerenveen, dopo essersi legato al club blucerchiato: "Se giochi da così tanto tempo in una società non vorresti mai che finisse così. Mi fa male, di solito non è il mio approccio, ma ne ho accettato le conseguenze. L'offerta della Sampdoria è stata convincente, è un club stabile che si può paragonare all'Heerenveen".
Thorsby conclude: "Il passo che sto compiendo era un mio sogno, so cosa posso fare ma sono molto curioso di conoscere i miei limiti di calciatore: se decidi qualcosa a priori, limiti le tue possibilità di sviluppo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, a Parma vittoria che da fiducia: al 'Tardini' decidono Abildgaard e Lauritsen
09/08/2026
di Redazione Sport
Sampdoria, porte girevoli: in arrivo Vindahl, Ghidotti potrebbe salutare
09/08/2026
di Redazione Sport
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.

