Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
di Maurizio Michieli
A parte anche Ferrari e Venuti ma torneranno in gruppo nella rifinitura

La Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida in casa della Carrarese, in programma venerdì allo stadio “Dei Marmi” (ore 15.00, diretta Stadio Goal su Telenord a partire dalle 14,30).
Massimo Coda ha terminato anticipatamente la seduta per una botta alla gamba destra.
Allenamento differenziato per Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino; iter di recupero per Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Individuali di gestione infine per Alex Ferrari, Giuseppe Sibilli, Lorenzo Venuti e Ronaldo Vieira che si riuniranno al gruppo nella giornata di domani, giovedì, quando è in programma al mattino la seduta di rifinitura, seguita dalla conferenza stampa dell’allenatore Alberico Evani.
.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Sampdoria, Manfredi: "Mai avuto favoritismi, noi parte lesa. Basta illazioni, ci tuteleremo in ogni sede"
21/05/2025
di Stefano Rissetto

Sampdoria, a una settimana dalla C società sparita e Fun88 di Nathan Walker chiude i battenti, ma Tey conferma: "Vado avanti"
20/05/2025
di Maurizio Michieli - Stefano Rissetto


Sampdoria, Quagliarella: "Dall'esterno si percepiva confusione. Esonero di Pirlo un segnale di incertezza"
20/05/2025
di Simone Galdi - Carlotta Nicoletti


Sampdoria, Roberto Mancini: "Ripartire dai nostri tifosi, meritano la Serie A"
19/05/2025
di Filippo Serio - Simone Galdi

Sampdoria, playout in sospeso: tutto dipende dalla sentenza sul Brescia del 22 maggio
19/05/2025
di Maurizio Michieli