Sampdoria, spuntano nuove pretendenti per Wladimiro Falcone
di Marco Innocenti
Il 27enne portiere blucerchiato, rispetto ad Audero, ha il "vantaggio" di un ingaggio meno oneroso e un costo più contenuto

Un ingaggio più abbordabile e un prezzo più contenuto. Sono le due caratteristiche che stanno spingendo Wladimiro Falcone lontano dalla Sampdoria, a differenza di un Emil Audero sul quale il mercato sembra essere decisamente meno effervescente. Torino e Lazio sono da tempo alla finestra sul 27enne portiere ex-Cosenza. I granata attendono di sapere se perderanno Vanja Milinkovic-Savic, i capitolini stanno continuando a trattare per Carnesecchi ma sono alla ricerca di un secondo.
Negli ultimi giorni, poi, si sono aggiunte alla lista delle pretendenti anche altre tre squadre. La prima è l'Empoli, che non vuole farsi trovare impreparata in caso di addio di Vicario. C'è poi anche il Lecce, che starebbe pensando a Falcone per la propria porta. Ultima in ordine di tempo ad aggiungersi alla lista, lo Spezia, nel caso Provedel dovesse partire.
Cinque pretendenti molto diverse fra loro, ma cinque strade tutte percorribili. La Sampdoria adesso attende una mossa ufficiale da una di queste.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Flachi: "Vi racconto il mio ex compagno Massimo Donati"
14/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il saluto di Donati: "Daremo tutto per un'ottima stagione"
14/07/2025
di Simone Galdi

Sampdoria, il saluto di Lombardo: "Ovunque sarai, ovunque io sarò"
11/07/2025
di Redazione

Sampdoria, Donati ha firmato. In arrivo anche il danese Jesper Fredberg come supervisore tecnico
10/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con una proprietà solida, Roberto Mancini potrebbe fare questo"
08/07/2025
di Maurizio Michieli