Sampdoria, sirene tedesche per Thorsby
di Redazione
L'Hoffenheim si sarebbe fatto avanti per il giocatore che è già corteggiato in Italia da Napoli e Salernitana
Morten Thorsby è ancora una volta tra i possibili partenti. Il norvegese già a gennaio era stato vicino al trasferimento in Germania, all'Augsburg. Adesso il centrocampista della Sampdoria è conteso tra Napoli e Salernitana, in italia, mentre di recente è arrivata anche un'offerta da parte dei tedeschi dell'Hoffenheim come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Thorsby nell'ultimo campionato ha collezionato 35 presenze condite da 3 gol e un assist. Adesso toccherà al direttore sportivo Faggiano valutare le offerte per il futuro del giocatore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
