Sampdoria, Quagliarella torna in gruppo. In campo anche Yoshida
di Redazione
Buone notizie da Bogliasco, anche Jankto recuperato
Secondo giorno di allenamenti per la Sampdoria in vista dell’anticipo di sabato pomeriggio in casa del Torino. Per Claudio Ranieri arrivano due ottime notizie. Dopo la seduta di fisioterapia di ieri, Fabio Quagliarella e Jakub Jankto sono tornati a lavorare insieme al resto della squadra. Segno che gli infortuni patiti nella sfida contro il Napoli sono perfettamente smaltiti. A parte ha lavorato Lorenzo Tonelli, alle prese con una sessione programmata specifica. Si rivede a Bogliasco anche Maya Yoshida. Tornato dall'Inghilterra, dove era tornato per risolvere alcune formalità, e pienamente arruolabile per la sfida con il Torino. Un'opzione in più nel caso Tonelli non dovesse essere al top della condizione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

