Sampdoria, probabile vicepresidenza a Romei

di Redazione

1 min, 16 sec

Una volta concluso il passaggio che riguarda le deleghe Lanna potrebbe andare a Bogliasco per incontrare Roberto D'Aversa e la squadra.

Sampdoria, probabile vicepresidenza a Romei

Primi contatti informali tra i componenti del nuovo cda della Sampdoria:  prossimamente Marco Lanna, Antonio Romei, Alberto Bosco e Gianni Panconi si vedranno per assegnare ufficialmente le deleghe e iniziare l'operatività.
In questo senso non è escluso che Romei e Panconi possano assumere un ruolo nell'organigramma societario. Tra i rumors anche quello che Romei diventi vice presidente cosi come era accaduto nell'ultimo periodo della sua prima esperienza alla Sampdoria terminata lo scorso febbraio per divergenze con Massimo Ferrero.
Tra i compiti di Romei ci sarebbe anche quello di seguire le trattative per la cessione della società con le offerte che stanno arrivando a Gianluca Vidal, proprietario legale del club attraverso il trust Rosen. Al momento sono cinque gli interessamenti, quattro dall'estero. Ma la sensazione è quella che a breve possano arrivare nuove richieste di informazioni dopo l'insediamento del nuovo board del club.
Una volta concluso il passaggio che riguarda le deleghe Lanna potrebbe andare a Bogliasco per incontrare Roberto D'Aversa e la squadra.

Intanto il club attraverso i suoi canali ufficiali ha voluto dargli il benvenuto utilizzando una sua foto da calciatore e una frase che Lanna disse in merito al suo legame con la Sampdoria: "Sono genovese e ho sempre tifato per questi colori. Ho iniziato a vestirli a 10 anni, nel settore giovanile, fino a diventare calciatore professionista e a vincere Scudetto e coppe, arrivando perfino a giocare la finale di Coppa Campioni. Ecco cosa rappresenta per me la Sampdoria: il sogno di un bambino. Un sogno che si è avverato".