Sampdoria, tifosi soddisfatti di Lanna: "Rappresenta una garanzia"
di Edoardo Cozza
La scelta dell'ex bandiera come presidente del club blucerchiato: "Ora la salvezza, poi speriamo che il passaggio di proprietà sia rapido"
Marco Lanna è il nuovo presidente della Sampdoria: il club blucerchiato ha rinnovato il consiglio di amministrazione e ha indicato l'ex difensore alla guida della società. È ovviamente una scelta di transizione dopo le vicissitudini giudiziarie del dimissionario Massimo Ferrero, con una bandiera scelta come garanzia di questo periodo che dovrà portare, presumibilmente, alla cessione della Sampdoria a dei nuovi proprietari.
I tifosi sono rassicurati dal fatto che ci sia una bandiera blucerchiata a dirigere ora la società: "In questo momento è una scelta ottimale, meglio lui di un commercialista che magari non sa nulla di calcio". E ancora: "Ci ricorda tempi irripetibili, sicuramente meglio di questi speriamo di averli almeno sul piano dell'immagine. Ha vinto lo scudetto, speriamo faccia un buon lavoro".
Testa al finale di stagione: "Primo obiettivo la salvezza, poi speriamo in tempi rapidi per la cessione della società perché vogliamo vivere un campionato come quelli che non vediamo da un po'" commentano ancora i tifosi.
Infine anche un genoano sottolinea come, a suo dire, Lanna sia stata una buona scelta: "È molto tifoso, molto presente nelle cose della Sampdoria: penso che farà bene".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
