Sampdoria, Pirlo: "Con il Venezia ci siamo complicati la vita da soli, partita difficile da commentare"
di Lorenzo Aluigi
"Lo spirito è stato ottimo, non ho niente da rimproverare. Dobbiamo combattere ogni partita per cercare di invertire la rotta"
Andrea Pirlo commenta la sconfitta patita a Venezia, in una partita che la Sampdoria ha giocato in inferiorità numerica per oltre un tempo.
"Partita difficile da commentare per tanti episodi - le parole del tecnico blucerchiato - Siamo rimasti in dieci complicandoci tutto da soli, facendo errori di valutazioni e singoli. Eravamo riusciti a riprenderla già nel primo tempo, ma purtroppo non abbiamo tenuto. Purtroppo siamo questi, pochi a livello numerico, senza la possibilità di cambiare nel secondo tempo mettendo un difensore in più. La squadra ha fatto il massimo, bisogna fare i complimenti a tutti perchè non era facile rimanere in partita in queste condizioni. Ora andiamo avanti, avremo un giocatore in meno perchè Benedetti sarà squalificato, ma teniamo alta la testa. Lo spirito è stato ottimo, non ho niente da rimproverare. Dobbiamo combattere ogni partita per cercare di invertire la rotta".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, campagna abbonamenti a gonfie vele: superata quota 15mila rinnovi
03/08/2026
di F.S.

