Sampdoria, panchina affidata momentaneamente a Tufano, allenatore della Primavera
di Federico Amodeo
D'Aversa potrebbe tornare, ma non è escluso l'arrivo Ranieri

La Sampdoria verrà momentaneamente affidata all'allenatore della Primavera Felice Tufano, ma già da domani potrebbe essere ufficializzato il nome del nuovo mister che sostituirà Giampaolo in panchina. La fase è delicata, considerate le voci che, stante la presunta trattativa con lo sceicco Al Thani, parlano di imminente cambio ai vertici della società.
Sono due i nomi che circolano per la panchina: il primo è quello di Roberto D'Aversa, che rappresenterebbe la soluzione più economica, visto che l'allenatore è ancora sotto contratto con la società. Il secondo è Claudio Ranieri, nome che senza dubbio accenderebbe la speranza e l'entusiasmo nei cuori della tifoseria blucerchiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Ciclismo: Lorenzo Finn secondo al Palio del Recioto, grande rimonta finale ma cede allo sprint a Nespoli
22/04/2025
di Stefano Rissetto

Genoa, rinviata la partita di sabato a Como
22/04/2025
di Filippo Serio

Ciclismo: il genovese Finn vince per distacco il Giro del Belvedere, 'mondiale di primavera' per gli U23
22/04/2025
di Stefano Rissetto

Serie B, martedì 13 maggio il recupero della 34a giornata di campionato
21/04/2025
di M.M.