Sampdoria, panchina affidata momentaneamente a Tufano, allenatore della Primavera
di Federico Amodeo
D'Aversa potrebbe tornare, ma non è escluso l'arrivo Ranieri
La Sampdoria verrà momentaneamente affidata all'allenatore della Primavera Felice Tufano, ma già da domani potrebbe essere ufficializzato il nome del nuovo mister che sostituirà Giampaolo in panchina. La fase è delicata, considerate le voci che, stante la presunta trattativa con lo sceicco Al Thani, parlano di imminente cambio ai vertici della società.
Sono due i nomi che circolano per la panchina: il primo è quello di Roberto D'Aversa, che rappresenterebbe la soluzione più economica, visto che l'allenatore è ancora sotto contratto con la società. Il secondo è Claudio Ranieri, nome che senza dubbio accenderebbe la speranza e l'entusiasmo nei cuori della tifoseria blucerchiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
