Sampdoria, Mannini: "Vialli presidente? Siamo positivi, speriamo..."
di Alessandro Bacci
L'ex blucerchiato: "Tutti i sampdoriani se lo augurano"
Video momentaneamente non disponibile.
Il ritrovo a Genova della Sampdoria campione d'Italia ha di certo emozionato tutti i tifosi. Tra i tanti giocatori che si sono presentati al ritrovo a Quintom anche Moreno Mannini. L'ex difensore si è soffermato a parlare della serata: "Un ritrovo fantastico, abbiamo parlato di tutto tranne di calcio. Avevamo talmente voglia di rivederci... La Sampdoria all'ultimoposto fa male, è abituata a ben altri obiettivi."
Mannini si è poi sbilanciato sulla possibilità di vedere Gianluca Vialli presidente della Sampdoria: "Abbiamo sempre fiducia in queste cose qui. Siamo positivi e propositivi. Un futuro ancora aperto? Tutti i sampdoriani se lo augurano..."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Henderson parzialmente in gruppo. Ultima chiamata per Lombardo
20/03/2026
di m.m.
Aimo Diana a Genova, attende la chiamata dalla Sampdoria
19/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Lombardo: «Dobbiamo farci un po' di "mea culpa" perchè i gol presi erano evitabili»
18/03/2026
di Luca Pandimiglio

