Sampdoria, solo palestra per Ramirez. Primo test in gruppo per Depaoli
di Alessandro Bacci
Dubbi per il derby: Gabbiadini e Jankto a parte
Meno tre al derby della Lanterna. La Sampdoria prosegue con gli allenamenti a Bogliasco ma crescono i dubbi per Claudio Ranieri. L'osservato speciale è Gaston Ramirez. L'uruguaiano, reduce da un attacco febbrile che lo ha tenuto fermo nella giornata di ieri, ha svolto solo un breve allenamento in palestra. Il trequartista proverà a recuperare, Ranieri punta molto si du lui per la stracittadina. L'altro giocatore che il tecnico osserva con estremo interesse è Fabio Depaoli. Il terzino ha svolto un primo, breve, test in gruppo. il difensore sta stringendo i denti, il suo recupero potrebbe rivelarsi determinanti una sfida importante come il derby.
I problemi, però, non sono finiti. Manolo Gabbiadini e Jakub Jankto hanno svolto solo lavori programmati e specifici sul campo. Niente di preoccupante, al momento, per i due giocatori ma le loro condizioni non sono ottimali. Claudio Ranieri osserverà con attenzione i suoi uomini, consapevole che anche le scelte di formazione e lo schieramento in campo potranno fare la differenza.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi