Sampdoria, Ihattaren capitolo chiuso: la notizia rimbalza dall'Olanda
di Maria Grazia Barile
Il giocatore, arrivato in prestito dalla Juventus, non ha giocato nemmeno un minuto ed è stato convocato solo una volta per la gara con l'Inter
Stagione mai iniziata e subito conclusa: Mohamed Ihattaren, rientrato nei giorni scorsi in Olanda per motivi familiari, potrebbe non tornare a Genova. Secondo il portale olandese AD.nl, il giocatore non vorrebbe tornare in Italia e il club blucerchiato si sarebbe anche stancato dei suoi capricci, contestandogli una professionalità approssimativa, impegno non ottimale e continui viaggi per Milano e Monaco. Il suo procuratore Mino Raiola ha provato a ricucire lo strappo ma difficilmente si troverà una soluzione positiva. Hiattaren era recentemente rientrato in gruppo dopo un avvio di preparazione non al top, poi l'improvviso ritorno in patria che la Sampdoria aveva comunicato ufficialmente per motivi familiari. Alla Sampdoria non ha ancora giocato un minuto ed è stato convocato da D'Aversa solo per la gara contro l'Inter del 12 settembre. Arrivato in prestito dalla Juventus, con la quale ha sottoscritto un contratto quadriennale, non potrà comunque accasarsi altrove sino a gennaio.
(Immagine tratta dal portale AD.nl)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
