Tags:

la ripresa

Condividi:


Gabbiadini: "Le forze sono tornate, mi alleno a casa seguendo un programma"

di Maria Grazia Barile

L'attaccante della Sampdoria era stato uno dei primi colpiti dal coronavirus

"Sto bene e ho ripreso ad allenarmi a casa, così come sta bene la mia famiglia. Con la Sampdoria ci siamo mossi per dare un aiuto all'ospedale San Martino di Genova, invito gli italiani ad aiutare tutti gli ospedali in questo momento". Sono le parole di Manolo Gabbiadini a Sky Sport. L'attaccante della Sampdoria è stato uno dei primi calciatori colpiti dal coronavirus: "Per fortuna è stata una forma leggera, ho avuto febbre per un giorno e tosse forte per quattro o cinque. Ora sono negativo, ma a breve farò il secondo tampone per la certezza. Le forze sono tornate, i preparatori ci mandano sempre un programma da svolgere il giorno dopo".

Gabbiadini ha ricevuto moltissimi messaggi di sostegno dal mondo del calcio: "Solo su whatsapp ho superato quota 300, ci ho messo una settimana per smaltirli tutti. Qualche messaggio particolare? Quelli dei miei ex allenatori".

In questo momento delicato, l'attaccante ricorda la felicità per i suoi gol nel derby: "Ho segnato in due derby di Genova, entrambi vinti per 1 a 0 ed è stata un'emozione incredibile, perché è accaduto sempre sotto la Sud e per i tre punti".

Tags:

la ripresa

Condividi: