Sampdoria, Gabbiadini, Depaoli e Torregrossa a parte. Yoshida torna in gruppo
di Alessandro Bacci
Mister D'Aversa per uscire dalla tempesta e per riportare la Samp in acque sicure non deve sbagliare le scelte con un Verona che ha mostrato i muscoli contro l'Empoli
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista dell'importantissima sfida di sabato con il Verona. A Marassi i blucerchiati cercano continuità dopo la preziosa vittoria ottenuta a Salerno. Mister D'Aversa per uscire dalla tempesta e per riportare la Samp in acque sicure non deve sbagliare le scelte contro un avversario che nel posticipo di Serie A contro l'Empoli ha mostrato i muscoli.
Il tecnico a Bogliasco non ha potuto contare su Gabbiadini, Depaoli e Torregrossa che hanno lavorato a parte, oltre a Prelec, Vieira e Damsgaard alle prese con i rispettivi infortuni. Per Depaoli un affaticamento muscolare al polpaccio destro, Gabbiadini è alle prese con un fastidio al ginocchio destro e Torregrossa non riesce a risolvere i problemi al polpaccio.
Nel corso della settimana D'Aversa avrà modo di valutare tutti gli elementi in rosa. La buona notizia riguarda Maya Yoshida che ha ripreso completamente a lavorare in gruppo e si candida per una maglia da titolare nonostante l'ottima prova di Ferrari a Salerno che metterà in crisi il tecnico nelle scelte. Meno tre al Verona, la Samp deve dimostarre di aver finalmente cambiato marcia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
