Mercato Genoa e Sampdoria, Di Marzio a Telenord: "Destro e Criscito richiesti in Mls. L'Atalanta su Thorsby"
di Alessandro Bacci
L'esperto di calciomercato: "Difficile che possano partire a gennaio. Mancini potrebbe fare un pensierino su Destro in Nazionale"
Il calciomercato si avvicina e come direbbe il noto esperto Gianluca Di Marzio "il mercato non dorme mai". Di Marzio è intervenuto al Derby del Lunedì su telenord e tra i tanti argomenti ha parlato anche di Genoa e Sampdoria, con un occhio su quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane.
Per quanto riguarda il Genoa "i due giocatori che hanno mercato sono Destro e Criscito ma non sono in partenza. Li vogliono in Mls. Il Toronto ha delle idee molto importanti ma non credo che ci siano i margini. Criscito è legatissimo al Genoa e credo che vorrà finire la carriera lì. Destro è in un momento importantissimo e credo che si vorrà giocare anche il mondiale. Credo che se avrà quella continuità delle prime giornate, con un allenatore come Shevchenko e con la penuria di attaccanti in Serie A penso che Mancini potrebbe farci un pensierino. Dubito che potrebbe lasciare il nostro campionato."
"Il giocatore più richiesto della Sampdoria è Thorsby ma dubito che il presidente Ferrero voglia lasciarlo andare. È un giocatore prezioso per l'allenatore e che non va svenduto nel mercato di gennaio, anche se l'Atalanta è molto interessata a lui e aveva già fatto un'offerta. È un giocatore che piace molto a Giampiero Gasperini." Conclude Di Marzio.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio