Sampdoria, slittano i tempi per Damsgaard: possibile rientro nel 2022
di Alessandro Bacci
D'Aversa potrebbe contare sul danese solamente nell'anno nuovo. Una brutta notizia considerando il calendario che attende i blucerchiati e la necessità di fare punti
La Sampdoria attende Mikkel Damsgaard. il maghetto blucerchiato ha giocato l'ultima partita il 3 ottobre prima di accusare vari problemi alle ginocchia a completamente di una prima parte di stagione estremamente sfortunata. Prima l'infortunio al ginocchio sinistro in nazionale e poi l'operazione al ginocchio destro per una sospetta infezione. La riabilitazione procede senza intoppi ma lo staff medico della Samp non ha intenzione di forzare i tempi.
Il giocatore dovrà attendere ancora qualche giorno prima di presentarsi al Mugnaini, mentre il ritorno in gruppo è ancora lontano. Damsgaard, dopo la riabilitazione, dovrà affrontare la seconda parte di recupero prima di tornare a lavorare con il pallone. Una prima previsione sul ritorno in partita per il ragazzo è per il 2022.
D'Aversa potrebbe contare sul danese solamente nell'anno nuovo. Una brutta notizia considerando il calendario che attende i blucerchiati e la necessità di fare più punti possibili nell'immediato. Verona, Fiorentina, Lazio e Genoa saranno i prossimi avversari nel giro di pochi giorni. Serve continuità per lasciarsi alle spalle le zona calde di classifica.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, sabato Fedelissimi in campo per la "Gigi Ghirotti"
10/12/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Leonardo Semplici è il nuovo allenatore
10/12/2024
di Maurizio Michieli
"Rivoluzione Boskov", il libro sull'allenatore dell'epoca d'oro della Sampdoria
10/12/2024
di Simone Galdi
Sampdoria, Sottil esonerato. Semplici in pole position
09/12/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Accardi: "Chiedo scusa ai tifosi. Sottil? Tutti siamo in discussione"
08/12/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Federclubs: "La proprietà chiarisca cosa sta succedendo"
08/12/2024
di Redazione