Sampdoria, Ferrero: "Ramirez al Torino? Felice che vada in un club importante"
di Redazione
Il presidente: "Fateci lavorare che non voglio più soffrire come gli altri anni: farò una grande squadra"

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di Sky Sport: “Ramirez al Torino? Ci stiamo lavorando, stanno parlando col procuratore. Da parte mia sono molto felice che vada in un club importante perché lui ha un anno di contratto e non vuole rinnovare; è giusto che ognuno prenda la strada migliore.
Vieira al Verona? "Ne abbiamo parlato e stiamo lavorando, fateci lavorare che non voglio più soffrire come gli altri anni: farò una grande squadra, sono arrivati Keita e Candreva e adesso abbiamo altri due profili da inserire e due da far uscire. Adrien Silva dovrebbe arrivare in questi giorni”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, primo atto di cuore: 2-0 alla Salernitana con Meulensteen e Curto
15/06/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Salernitana 2-0: tabellino e cronaca della partita
15/06/2025
di Simone Galdi

Sampdoria, respinto il ricorso cautelare della Salernitana: il play out si gioca
13/06/2025
di Maurizio Michieli