Sampdoria-Faggiano: ci siamo. Ultimi dettagli per la risoluzione con il Genoa
di Alessandro Bacci
Sarà il nuovo direttore sportivo blucerchiato e dovrà presto mettersi all'opera in una delle sessioni di mercato più difficili degli ultimi anni

È fatta per l'arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria, si attende soltanto l'ufficialità. Mancano solo pochi dettagli per la risoluzione del contratto che aveva col Genoa fino al 30 giugno 2023.
Faggiano sarà il nuovo direttore sportivo blucerchiato, un arrivo importante per il club del presidente Massimo Ferrero: infatti Faggiano è stato l'artefice del miracolo Parma portato dalla Lega Pro alla serie A. Farà coppia sul mercato con Carlo Osti, recentemente promosso a responsabile dell'area tecnica ligure.
Una sfida stimolante per Faggiano dopo un periodo buio al Genoa. Il dirigente dovrà affrontare una delle sessioni di mercato più difficili degli ultimi anni dove tutte le squadre hanno notevoli difficoltà a trovare profili adeguati e sfoltire le rose.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, Mancini festeggia su Instagram: "Pubblico da Champions"
13/04/2025
di M.M.

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, la cura Mancini funziona: Sibilli regala i tre punti col Cittadella
12/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Cittadella 1-0: tabellino e cronaca della partita
12/04/2025
di s.g.


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli