Sampdoria, Ekdal tornato in gruppo in vista della gara casalinga col Venezia
di Maria Grazia Barile
Damsgaard intanto torna in Danimarca dove proseguirà il suo iter di riabilitazione, i tempi del rientro non saranno brevi, ora si parla di febbraio.

Dopo la vittoria sul Torino e l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus, la Sampdoria è subito tornata al lavoro a Bogliasco. Domenica alle 18 al Ferraris arriva il Venezia, penultima gara del girone d'andata. D'Aversa cerca un'altra buona prestazione e possibilmente tre punti sulla falsariga di quanto mostrato nel derby e coi granata.
Il successo di ieri assume un valore ancora più importante se si considera che inizialmente erano in campo tutte le seconde linee, dal portiere Falcone al giovane Ciervo con le uniche eccezioni di capitan Quagliarella e del motorino Thorsby.
Allenamento divso in due gruppi sul campo principale del “Mugnaini”: rigenerativo per i giocatori maggiormente impegnati in Coppa Italia, allenamento completo per tutti gli altri. Ekdal è tornato in gruppo, dopo la forma influenzale degli ultimi giorni, e si sono allenati parzialmente con i compagni anche Torregrossa e Vieira. Domani, sabato, è in programma la rifinitura in mattinata in vista del Venezia.
Damsgaard intanto torna in Danimarca dove proseguirà il suo iter di riabilitazione. Ieri era in tribuna a seguire il match di Coppa Italia poi ha salutato i compagni e il mister. I tempi del rientro non saranno brevi, ora si parla di febbraio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sampdoria d'aversa albin ekdal sampdoria torino ottavi di coppa italia sampdoria venezia stadio ferraris damsgaardCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, esauriti i 300 posti disponibili al "Menti" di Castellamare di Stabia
15/04/2025
di Redazione

Sampdoria, altro blitz di Roberto Mancini a Bogliasco per pranzare con la squadra
15/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con il Cittadella piano tattico perfetto, limitati errori ed amnesie"
15/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Mancini festeggia su Instagram: "Pubblico da Champions"
13/04/2025
di M.M.

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli