Sampdoria, Ekdal ai tifosi: "Spero di cantare presto allo stadio e vincere insieme a voi"
di Maria Grazia Barile
Il centrocampista svedese ha risposto alle domande attraverso i social
"Spero che ci vedremo presto allo stadio, dove vinceremo e canteremo insieme. Ciao e forza Samp!". È questo il messaggio finale ai tifosi di Albin Ekdal, protagonista dell’iniziativa #AskEkdal, che ha permesso di porre le proprie domande tramite Facebook e twitter al centrocampista blucerchiato. Gli argomenti sono stati moltii. Per esempio il coro preferito. Ekdal ha risposto che durante la partita è sempre molto concentrato e quindi non sente quasi niente fuori dal campo. Comunque il suo coro preferito è "Alè, alè Doria alè, siamo sempre insieme a te".
Ekdal ha parlato anche del coronavirus che lo ha colpito: "Sono stato un mese in quarantena da solo ed è stata molto dura".
L'intervista virtuale ad Ekdal è sul sito www.sampdoria.it. e sui social del club blucerchiato
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, a Parma vittoria che da fiducia: al 'Tardini' decidono Abildgaard e Lauritsen
09/08/2026
di Redazione Sport
Sampdoria, porte girevoli: in arrivo Vindahl, Ghidotti potrebbe salutare
09/08/2026
di Redazione Sport
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio

