Sampdoria, Bergonzi: "Rigore ridicolo a Bolzano, ma Legrottaglie ha sbagliato sul Var"
di Redazione
L'ex arbitro internazionale e opinionista di Telenord: "L'arbitro può essere solo richiamato e da protocollo non c'erano i presupposti"
"Il rigore dato contro la Sampdoria a Bolzano è ridicolo, Pezzuto probabilmente non dirigerà più la squadra blucerchiata e forse non dirigerà più nemmeno altre partite. Da come era posizionato non poteva vedere se Ghilardi tocca o meno il pallone. Dopodiché, Legrottaglie ha detto cose inesatte: l'arbitro non decide se andare al Var, può solo essere richiamato. E tecnicamente, da protocollo, per il Var non c'esistevano i presupposti per richiamarlo. E vi spiego perché".
Lo ha detto al Derby del Lunedì, l'ex arbitro internazionale e opinionisti di Telenord, Mauro Bergonzi commentando gli episodi accaduti al "Druso".
Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
