"Salute della Donna": due Bollini Rosa all'ospedale di Lavagna
di Anna Li Vigni
Settimana di prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili
La settimana dal 19 al 25 aprile sarà dedicata alla “Salute della Donna” con l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili.
Il Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Lavagna, premiato con due Bollini Rosa, ha aderito all’iniziativa che si rinnova ormai da sei anni.
Compatibilmente con l’emergenza pandemica in atto, saranno offerte n°10 visite gratuite a donne con problemi di fertilità ed endometriosi il giorno 21 aprile nel pomeriggio presso l’Ospedale di Rapallo (ambulatorio di Ginecologia piano terra).
La prenotazione è obbligatoria sino ad esaurimento posti a partire da mercoledì 14 aprile sarà possibile telefonare per prenotare dalle ore 11,00 alle ore 13,00 al numero telefonico 0185/ 329717.
L’iniziativa è pubblicizzata sul sito di Asl 4: www.asl4.liguria.it e sul sito di Onda:
https://www.bollinirosa.it/h-open-week
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Maculopatie, Liguria prima in Italia sulla prevenzione. Bucci: “A fine febbraio la bozza del piano sociosanitario”
23/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, nuovo bando infermieri: 641 posti, oltre 1.300 domande
23/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Imperia, al via il progetto di Attività Fisica Adattata per persone con Parkinson
21/01/2026
di Redazione
