Condividi:


Sabato i "No Green Pass" tornano in piazza a Genova e in altre 19 città italiane

di Alessandro Bacci

Il tam tam è partito dalla rete, attraverso i social network. Oggi previsto un corteo nel capoluogo ligure da piazza della Raibetta

Torna domani in piazza il popolo del "no" al Green Pass. Dopo le manifestazioni dei giorni scorsi, le fiaccolate e i sit-in , domani sono in programma eventi in una ventina di città. Anche in questo caso il tam tam è partito dalla rete, attraverso i social network, per dare appuntamento a chi vuole contestare le decisioni del governo che dal 6 agosto prossimo ha reso obbligatorio il lasciapassare verde per una serie di attività.

Manifestazioni sono previste a Roma, a piazza del Popolo alle 17.30, Genova in piazza De Ferrari sempre nel pomeriggio, così come a Milano in piazza Fontana, Napoli in piazza Dante e Torino in piazza Castello. Previste iniziative, tra le altre città, anche a Perugia, Catania, Bergamo, Cagliari e Palermo.

Intanto anche oggi, venerdì 30 luglio, a Genova, alle ore 17:30 partirà da Piazza della Raibetta un corteo che arriverà fino a piazza Matteotti. Verrà osservato 1 min di silenzio per il Dott. De Donno.