Rixi: "Ventimiglia trasformata, con Briatore ha superato Portofino e Rapallo"
di Redazione
Il vice ministro: "Sindaco Di Muro scommessa vinta, fa ben sperare per il futuro"

SANREMO - "Ventimiglia dimostra come una città, che veniva considerata l'ultimo lembo della Liguria, un po' abbandonata a sé stessa, sicuramente non pensava di poter superare Portofino o Rapallo nella scelta di un personaggio sicuramente importante per il turismo italiano, come Flavio Briatore. E Briatore ha scelto proprio Ventimiglia, perché c'è stata una trasformazione nell'ultimo anno e mezzo, che fa ben sperare per il futuro". Lo ha detto il viceministro a Trasporti e Infrastrutture Edoardo Rixi in serata, al teatro Ariston di Sanremo, alla presentazione delle sei liste in appoggio al candidato sindaco di centrodestra Gianni Rolando.
"Quindi, grazie anche al sindaco Flavio Di Muro - ha aggiunto - che è stata una scommessa al momento vinta su Ventimiglia, una città che si sta trasformando rapidamente e darà un contributo importante a tutto il ponente ligure". Briatore ha annunciato di volere aprire una discoteca nella città di confine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Vince Genova e il ruolo delle donne, confronto su lavoro e impegno sociale
03/04/2025
di E•L•M


Municipi, il centrodestra presenta la squadra: nove candidati, equilibrio tra uomini e donne
03/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Ecco il simbolo della lista civica Silvia Salis Sindaca, la candidata: "L'elettorato moderato si sposta verso di noi"
03/04/2025
di Riccardo Olivieri