Rixi sul Terzo Valico: "Indispensabile per sanare gap con altri Paesi europei"
di Edoardo Cozza
Il parlamentare della Lega: "Lo stop ci preoccupava, ora avanti spediti con l'apertura dei cantieri in Lombardia e Piemonte"
Edoardo Rixi, deputato della Lega e responsabile delle infrastrutture per il partito, interviene sulla ripresa dei lavori per il Terzo Valico, dopo gli incontri degli ultimi giorni che hanno sbloccato una situazione di stallo, coi lavoratori in cassa integrazine e i cantieri fermi: "Il rapporto col commissario Maugeri è costante: questo stop ai lavori ci preoccupava, ma non possiamo tardare, anzi vanno aperti i cantieri in Piemonte e Lombardia, perché serve una continuità ferroviaria per ridurre il gap con i paesi nordeuropei, che hanno un sistema infrastrutturale che permette collegamenti rapidi con la Pianura Padana".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, 5 milioni per le imprese che investono nell'economia circolare
18/05/2026
di Redazione
Serravalle Designer Outlet firma un progetto artistico con Greg Goya
18/05/2026
di Redazione
Concorso Macroscuola 2025/2026, Campanini (Ance) a Telenord: "Rigenerazione edilizia scolastica, obiettivo imprescindibile"
15/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Ricrea Steel Challenge, gioco di squadra per creare un modello virtuoso in Liguria
14/05/2026
di Redazione

