Rixi-Pirondini, scintille a Telenord: "Rilanciata la Liguria", "No, sp...anata in tutta Italia"

di Redazione

48 sec

Nella prima puntata di "Incontri Liguria Italia" il viceministro e il senatore si sono dati battaglia su tutti i temi di attualità

Rixi-Pirondini, scintille a Telenord: "Rilanciata la Liguria", "No, sp...anata in tutta Italia"

Toni accesissimi tra Edoardo Rixi e Luca Pirondini, nello studio di Telenord per la prima puntata di "Incontri Liguria Italia" condotta dal direttore Matteo Cantile. Il viceministro leghista e il senatore M5S hanno dato vita a un confronto al calor bianco, scontrandosi praticamente su tutto, dal bilancio del governo regionale di centrodestra alle grandi opere, a partire dalla Gronda, fino alla sanità.

"Abbiamo riportato la Liguria al centro dell'attenzione nazionale, sul tema dello sviluppo oggi l'immagine della Liguria è vincente" dice il viceministro, il senatore obietta "L'avete portata al ludibrio, ne avete devastato l'immagine, ci avete sp...anato in giro per tutta l'Italia".

Sulla Gronda: "La faremo e sono già stati fatti 200 milioni di lavori, il tracciato non l'ho scelto io, dieci anni fa il traffico era diverso, oggi i M5S rinnegano i provvedimenti votati allora insieme con il centrosinistra", ottenendo l'obiezione. "Dite che la farete ma nemmeno voi la volete fare, dopo nove anni abbiamo opere promesse ma non realizzate".