Riva Ligure. il 6 settembre il ministro Valditara alla festa estiva della Lega
di Redazione
Scuola e infrastrutture i temi principali, presente anche il vice ministro Rixi
IMPERIA - Venerdì 6 settembre, a partire dalle ore 20:00, in piazza Matteotti, a Riva Ligure grazie alla collaborazione del Vice Sindaco Francesco Benza, appuntamento con la consueta festa estiva della Lega per lanciare la campagna elettorale in provincia di Imperia in vista delle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre.
Ospite d'onore sarà il Ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara insieme al Segretario Regionale della Lega Ligure e Vice Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Edoardo Rixi e al Presidente facente funzione della Regione Liguria, Alessandro Piana. Presenzieranno all’evento tra gli altri, il Consigliere Regionale Sonia Viale, i Consiglieri Provinciali Eliano Brizio e Daniele Ventimiglia, il Sindaco di Ventimiglia Flavio Di Muro.
"Si parlerà di scuola e infrastrutture. Un momento di confronto con il territorio, la nostra base e tanti amici a cui prenderanno parte anche altri protagonisti della Lega in Liguria", dice in una nota la Segreteria della Lega Provinciale di Imperia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
