Ristoratori, continua il presidio di #ProtestaLigure
di Anna Li Vigni
Notte in tenda e manifestazione a oltranza in piazza De Ferrari. In molti poco convinti anche delle regole per riaprire dal 26 aprile
Continua la protesta dei ristoratori liguri in piazza De Ferrari. Arriva anche l'appoggio di imprenditori di altri settori. C'è scetticismo anche sulle regole che prevedono una possibilità di riaperture dal 26 aprile.
Abbiamo sentito le voci di alcune delle persone che hanno dato vita a questo presidio continuo nel cuore di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Coppola: "Il 5 giugno la commissione sul Piano del Verde. Non posso approfondire il caso di corso Podestà"
19/05/2026
di Claudio Baffico
Lonely Planet UlisseFest 2026, il 6 luglio Pablo Trincia al Porto Antico
19/05/2026
di Redazione
Dramma di Modena, Becchi: "Un agguato figlio del nichilismo, occorre recuperare un senso della vita"
19/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Tassa sugli imbarchi: l'Autorità portuale aderisce al ricorso contro il Comune
18/05/2026
di Redazione

