Rissa al termine di Imperia-Genova Calcio, Daspo a un ragazzino minorenne
di Fabio Canessa
54 sec
Dopo lo scontro in campo cercava ancora il contatto fisico, trattenuto a forza dai compagni
Prima partecipa a una rissa tra giocatori al termine della partita in campo poi continua a mantenere un atteggiamento violento e aggressivo. Per questo motivo un ragazzino minorenne è stato colpito da Daspo per 1 anno emesso dal questore di Imperia.
I fatti si sono verificati durante e dopo la partita tra Asd Imperia e Asd Genova Calcio disputata il 23 febbraio e valida per il campionato Juniores regionali eccellenza A. Durante la partita la situazione era già molto tesa e al termine si è verificato uno scontro tra giocatori uno dei quali è stato portato in ospedale per lesioni che sono state refertate con 30 giorni di prognosi.
Uno dei giocatori coinvolti nella rissa, il minorenne appunto, ha tenuto un atteggiamento violento e bellicoso in campo e al termine della gara anche dopo che l'arbitro, i dirigenti e gli accompagnatori delle squadre avevano separato i soggetti coinvolti. Dalle testimonianze raccolte è emerso che dopo il ferimento del giocatore dell'Imperia, il ragazzino ha continuato a cercare un contatto fisico con gli avversari, tanto da dover essere trattenuto a forza da compagni e dirigenti della sua stessa squadra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
