Riapre il cinema di Bogliasco grazie all'impegno della Pro Loco
di Claudio Cabona
1 min, 12 sec
Venerdì 15 febbraio dalle 19.30 è in programma una festa inaugurale

Venerdì 15 febbraio, la Pro Loco riapre il cinema Paradiso di Bogliasco. Dalle 19.30 è in programma una festa inaugurale ad ingresso libero. Alle ore 21.00 partirà la regolare programmazione con il film “A star is born”, che proseguirà domenica 17 alle ore 19.00 e alle ore 21.15. La programmazione sarà per tre weekend al mese, alternando spettacoli per bambini, per adulti a versioni in lingua originale. Questa è la grande novità della nuova gestione: la proposta di un titolo che la domenica si potrà godere anche in lingua originale con sottotitoli.
La Pro Loco ha pensato anche a una serie di "combinazioni" per permettere a tutti di andare al cinema: la prima collaborazione è con Senza Pensieri Eventi Park, la ludoteca che si trova a Bogliasco vicino alla piscina dove è possibile lasciare i ragazzi a giocare per tutta la durata del film con servizio di baby sitting. Si parte venerdì 15 dalle 20,30 alla fine del film a un prezzo di 8 euro. Le prossime convenzioni saranno con i bar del paese, per poter prendere un aperitivo e biglietto del cinema a prezzo ridotto, con i tassisti per chi abita nelle frazioni e non ha un'automobile. Per ora la Pro Loco inizia con il grande sforzo di ridare al paese il suo cinema, che dalla scorsa estate aveva chiuso i battenti dopo la rinuncia del vecchio gestore. Per questo chiediamo a residenti e fruitori di aiutare, acquistando un "abbonamento al buio" a 40 euro per 8 spettacoli, o semplicemente supportando il cinema venendo agli spettacoli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Premio Paganini, rinviato al 28 aprile il concerto “Note di Speranza” per la Gigi Ghirotti
08/04/2025
di Anna Li Vigni


“La promessa della felicità”, Federico Sirianni e la colonna sonora di un viaggio interiore senza fine
07/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Cultura, musei gratis in Liguria ogni prima domenica del mese
05/04/2025
di Anna Li Vigni


Genova, "Chiese in musica": doppio appuntamento con i concerti nel fine settimana
05/04/2025
di Anna Li Vigni