Riaperta la statale della Val Fontabuona
di Redazione
11 sec
Senso unico alternato regolato da un semaforo
È stata riaperta questa sera la statale 225 della Val Fontabuona chiusa dalla scorsa notte per una frana all'altezza di San Pietro di Carasco. A decidere il ripristino della viabilità è stato il sopralluogo svolto dal geologo dell'Anas.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lorenzo Finn, dalla doppietta iridata alla maglia rosa Giro Next Gen: il racconto della mamma Chiara
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Ex Ilva, nuovo infortunio riaccende l'allarme sicurezza, Bellapianta (Rsu USb) a Telenord: "Intervenire subito"
28/06/2026
di Stefano Rissetto
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Porto Antico, un'estate di musica dalla Mannoia a Carboni: il cartellone si rinnova con grandi ospiti e nuove iniziative
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
28/06/2026
di Gilberto Volpara

