Rezzoaglio, si taglia una gamba col flessibile: 50enne in gravi condizioni al San Martino
di Marco Innocenti
L'uomo stava svolgendo alcuni lavori di manutenzione nella sua casa in località Magnasco
Una banale distrazione, la smerigliatrice angolare che sfugge dalle mani e finisce sulla gamba, provocando un profondo taglio. E' quello che è accaduto nella mattinata di oggi, domenica, a Magnasco, una frazione del comune di Rezzoaglio nell'entroterra di Rapallo. Un uomo di circa 50 anni stava utilizzando il flessibile per alcuni piccoli lavori di manutenzione nella propria casa e, all'improvviso, ha perso il controllo dell'utensile che è finito sulla gamba, provocandogli un profondo taglio.
Immediato l'intervento dei soccorritori, che sono arrivati sul posto con l'ausilio dell'elicottero Drago dei vigili del fuoco per il trasporto immediato in ospedale. L'uomo infatti aveva già perso molto sangue. Una volta giunto al pronto soccorso, i medici hanno constatato che l'arteria non aveva subito danni mentre la vena era stata tranciata di netto dalla lama del flessibile. Adesso l'uomo è in prognosi riservata al San Martino di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
