Rezzoaglio: raduno delle Fiat Panda il 7 aprile a Villanoce
di Redazione
Premi alla vettura più vecchia, a quella proveniente da più lontano e ai "pandisti" più giovane e più anziano
Domenica 7 aprile si terrà il primo raduno delle Fiat Panda in Val d'Aveto. L’appuntamento per il raduno è dalle 8.30 a Villanoce, frazione del Comune di Rezzoaglio, per l’iscrizione con la consegna gadget e colazione presso il punto di ristoro Il Buco.
Alle 10.30 avverrà il trasferimento in gruppo in direzione Santo Stefano d’Aveto passando da Rezzoaglio e Caselle, dove le Panda arriveranno in piazza a ridosso del castello. Da lì tutti all’aperitivo presso il Bar Pasticceria Marrè. Alle 12.30 partenza per raggiungere l’area attrezzata di San Rocco a Caselle dove si svolgeranno il pranzo, con degustazione di prodotti locali, e le premiazioni della vettura più vecchia, di quella che proviene da più lontano e ancora premi per l’autista più giovane e per quello più anziano.
La lunghezza del percorso è di circa venti chilometri, per ogni sosta è previsto un parcheggio riservato, segnalato e custodito. Il raduno è organizzato appunto dal B&B Il Buco, in collaborazione con diverse realtà che operano sul territorio: ASD Trial Team Aveto, il Caseificio Val d’Aveto, il Liquorificio Fabbrizii, il Bar Marrè, la macelleria Monteverde e la fondazione Bosco Fontana. Per le iscrizioni contattare Massimo 353/4335668 o Roberto 380/2574625.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
